HomeNOTIZIECELEBRAZIONE EUCARISTICA IN DIRETTA STREAMING
Parrocchia San Lorenzo -NEWS - don Alfredo Di Stefano - Celebrazione Eucaristica

CELEBRAZIONE EUCARISTICA IN DIRETTA STREAMING

La lunga “quarantena”, cui il Coronavirus ci sta costringendo già da settimane, andrà oltre i 40 giorni della Quaresima, che per i cristiani è tempo di digiuno e penitenza, di preghiera e carità.

Si continuerà a stare a distanza gli uni dagli altri ed a celebrare i Riti della Pasqua uniti solo nello spirito.

Per rafforzare il nostro senso di comunità, civile ed ecclesiale, alla celebrazione eucaristica delle ore 11.00 di domenica 29 marzo, trasmessa come nelle settimane precedenti in diretta streaming, sarà presente il nostro Sindaco Massimiliano Quadrini, che al termine della Messa insieme al Parroco don Alfredo Di Stefano accenderà la lampada davanti all’immagine della Madonna di Loreto, protettrice della città.

Sarà un gesto di fiducia e di speranza che il popolo di Isola del Liri rivolge alla Vergine Maria in questo tempo di fragilità e di smarrimento, sapendo che il suo cuore di Madre saprà consolarci e renderci forti.